Zaira in radio con “Lividi di nostalgia”

, , Comment closed

MMLINE PRODUCTION RECORDS

Un bellissimo 2024 per Zaira, che firma un contratto con la discografica e manager Maria Totaro.

Esce per la MMline Production Records “LIVIDI DI NOSTALGIA”, un brano scritto dall’autore Fabio Rodelli e prodotto dal compositore autore e produttore Vittorio Conte (Jericho Studios).

“Brividi di Nostalgia” affronta il tema di una relazione finita, nonostante la perdita di una persona porti dei lividi non veri e propri, quindi non visibili dall’esterno, ma delle ferite interne, come la nostalgia che con il passare tempo andrà via. Il ritornello mette in evidenza l’importanza di mettere al primo posto se stessi, concentrarsi sui propri interessi, nel momento in cui una persona non c’è più nella nostra vita. Non avere più paura di stare da sola, liberandosi dalla dipendenza affettiva in quanto si va bene anche da soli.

videoclip: https://youtu.be/4U_q_JcH6ik

Zaira Schiavone nasce il 15 dicembre 2004.  Vive a Sava, un paesino in provincia di Taranto. Avvicinatasi alla musica fin da piccola, si iscrive ad una scuola di canto all’età di 9 anni, ha partecipato a numerosi concorsi classificandosi quasi spesso tra i primi posti.  Negli anni ha sperimentato vari generi musicali ma prevalentemente il genere pop. A giugno del 2023 si è diplomata terminando il percorso di studi riguardanti la scuola secondaria di secondo grado, ha deciso di non proseguire con gli studi poiché ciò che a lei interessa è esclusivamente la musica. Si iscriverà in conservatorio, affinché la sua passione potrà diventare il suo lavoro.

https://www.instagram.com/_zayrahh_?igsh=anIyMGR4MXZvcHRm

https://www.facebook.com/zai.schiavone.3


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405