“Fulmini” è il titolo del primo singolo di Andrea

, , Comment closed

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=llnc4dqmeDI

“FULMINI” è il primo singolo della piccola Andrea (la più piccola artista della MM Line Productions), un brano scritto dall’autrice vicentina Giorgia Brunello. La cantante firma un contratto con la discografica e manager Maria Totaro tramite la sua artista Fabiola Rock, vocal coach di Andrea dall’età di 11 anni. Il singolo è prodotto ai Jericho Studios con il produttore e autore di Thomas (Amici 16), Vittorio Conte.

Andrea e la sua interpretazione: “Sono dentro casa sento una canzone alla radio che porta il pensiero verso di te. Sei come la mia serie TV preferita, sei come l’ultima puntata nella quale ci si aspetta un bel finale, anche se sento che non c’è una fine. Rappresenti i miei momenti più felici.

E sento che siano come luci che si separano e come fulmini che cadono sui tetti e poi spariscono. Siamo come una visione, siamo come un imprevisto inatteso, siamo come un quadro senza cornice.

Nella nostra razionalità siamo come specchi che proiettano la loro immagine, ma che si rompono infrangendo un sogno, siamo come due cuori che non tornano nel loro battito e il mio pensiero mi porta in alto per raggiungere il mio sogno come Icaro. E penso che è libero solo chi sa i propri limiti e chi sa stare in bilico tra la vita e le sue scelte. Il video rappresenta la mia vita di tutti i giorni con le mie amiche, fatta di incontri, gioie e interessi comuni, E il momento in cui il mio sguardo si è incrociato con il suo creandomi delle emozioni. Le mie amiche hanno letto queste emozioni e in occasione della mia festa, mi hanno fatto come sorpresa la visita di colui che mia aveva emozionata”.

Hanno partecipato al video: Alberto Tonello, Edda Vittoria Meneghelli, Vittoria Liggieri, Gioia Zannini e Sara Veronese

Andrea è Nata ad Abano Terme (PD) il 12/08/2008. Fin da piccola si percepiva la sua allegria ma in particolare la sua predisposizione per il canto, infatti fin dai primi mesi di vita, la sua voce quando aveva fame o piangeva, aveva dei decibel nettamente superiori alla media. Inizia a cantare a 5 anni con il coro dei piccoli della parrocchia unendo lo studio del pianoforte. Poi dopo un paio d’ anni la voglia di esibirsi da sola la porta ad iscriversi ad una scuola di canto, facendo da subito emergere la sua voce e la disinvoltura sul palco. Abbandona poi lo studio del pianoforte e la danza, fatta per molti anni per dedicarsi alla sua più grande passione che è il canto.

https://www.facebook.com/profile.php?id=61553935902770 

https://instagram.com/__andrea__official?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405