Luca Maris in radio con il nuovo singolo -Messaggio perfetto-

, , Comment closed

(Etichetta: M.D. Produzioni di Luca Maris)

«Messaggio perfetto», l’amore per il prossimo, il nuovo singolo di Luca Maris.
Brano coerente con i suoi ideali di vita, porta in questa opera la sua vera identità, il rispetto per i suoi valori, maturati in un percorso di vita non facile ma dal quale ha saputo realizzare una filosofia esistenziale dove i sentimenti, le emozioni e la fede sono il filo conduttore che riverberano nelle vibrazioni dell’universo.
Luca Maris lancia un messaggio di amore per il prossimo con un linguaggio universale che appartiene a tutti, dal bambino al giovane all’adulto all’anziano come un dono ed una missione educativa.
Per Luca Maris la musica non è un punto di arrivo, ma il punto di partenza per un percorso umano da trasmettere alle persone in un anello che parte dal passato per legare il presente al futuro.
La sua arte è un dono che vuole condividere con generosità in tutta la sua bellezza ed intensità come dei “talenti” ricevuti da distribuire perché rendano frutti più proficui e non sterili o fini a sé stessi.
L’idea del brano di Luca Maris è quella di trasmettere, attraverso il linguaggio della canzone, un messaggio di amore per il prossimo in generale positivo.
Ci sono state e ci sono troppe occasioni negli ultimi anni che hanno portato alle cronache il mondo solo per avvenimenti gravissimi e preoccupanti.
Luca Maris con il suo nuovo brano Messaggio perfetto, invia un suo messaggio di amore per il prossimo, per cercare di invogliare le persone a porsi degli obbiettivi importanti e soprattutto ad attivarsi per realizzarli in modo positivo; scegliere il bene e non il male è il messaggio chiaro di Messaggio perfetto di Luca Maris, il non lasciarsi condizionare dalle mode e avere il coraggio di dire di no.

… noi tutti.…
…dobbiamo credere nell’amore per il prossimo…
…dobbiamo credere in noi stessi…
…dobbiamo credere in una vita sana e serena
…dobbiamo credere ed impegnarci per un futuro migliore…

LINK – CONTATTI DI LUCA MARIS
Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Maris
Instagram: https://www.instagram.com/luca_maris_official/?hl=it
Facebook: https://it-it.facebook.com/lucamarisofficial/
Twitter: https://twitter.com/Luca_Maris_7
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/luca-maris-279a84136?trk=author_mini-profile_title
Soundcloud: https://soundcloud.com/user-889211780

BIOGRAFIA
Luca Maris, all’anagrafe Luca Marigliano (Napoli, 8 aprile 1977), è un cantautore e produttore discografico italiano, personaggio pubblico.
Nato sotto il segno zodiacale dell’ariete, è cresciuto ad Afragola (Città Metropolitana di Napoli in Campania)
Nel corso della sua carriera musicale, ha venduto oltre 100.000 copie di dischi ed è stato anche al 1mo posto della classifica generale di iTunes Italia oltre ad essere stato in classifica su spotify charts Italia e su radio airplay Italia oltre ad aver scalato le classifiche in alcuni paesi del mondo come per esempio: Olanda, Germania, Francia, Svizzera, Mexico.
Luca Maris vanta alcune partecipazioni a programmi televisivi nazionali come Al posto Tuo su Rai Due, Mistero su Italia Uno Mediaset, Pomeriggio Cinque su Canale 5 Mediaset, Striscia La Notizia su Canale 5 Mediaset, The Club su All Music.
La musica e il nome di Luca Maris, suscita interesse e spesso viene recensito ottimamente su diverse testate, riviste, blog, siti, nazionali e internazionali, come per esempio: V.I.P. Settimanale, Donna Glamour, Milano Today, Perugia Today, Napoli Today, Napoli Magazine, Afragola Informa, Kika Press, Spyit, Il Roma, Il Blog di Chartitalia, Vivaverdi S.I.A.E., La Nazione, ETiCinforma (Svizzera), Grandangolare (Germania), La Republic Cultural (Spagna), Jusbrasil (Brasile).
Ragazzino prodigio a 8 anni muove i primi passi nel mondo della musica napoletana, interpretando le canzoni classiche napoletane e si esibisce in eventi privati e pubblici e con molte esperienze fatte anche in giro per il mondo. In piu’ partecipa a della iniziative teatrali scolastiche, e debutta al Teatro Cinema Gelsomino di Afragola, ricoprendo anche dei ruoli importanti, come per esempio Lucariello in Natale in Casa Cupiello famosa commedia tragicomica scritta da Eduardo De Filippo nel 1931.
Nel 1999 si esibisce in qualità di ospite con canzoni classiche napoletane al programma televisivo “Casa Mosca” condotto dal giornalista sportivo Maurizio Mosca, in onda su Telenova emittente regionale lombarda.

Nel 1999 si esibisce in qualità di ospite con canzoni classiche napoletane al programma televisivo “Single” condotto dalla giornalista Gabriella Iafelice, in onda su Tele 37 emittente regionale toscana.
Nel 2000 si esibisce al programma televisivo “La Tremarella” in onda su Telemondo di Bientina (Pisa) .
Nel 2001 è ospite su 50 Canale a “Buon Pomeriggio” a Montacchiello (Pisa).
Nel 2002 è attore protagonista di una puntata al programma televisivo “Al posto tuo” condotto dalla giornalista Alda D’Eusanio, in onda su Rai Due.
Nel 2003 è ospite e si esibisce al programma televisivo “Debutto” di Marco Vigiani e Laura Toccafondi dal centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (Firenze) e in onda su Teleregione.
Nel 2003 si esibisce in qualità di ospite con canzoni classiche napoletane al programma televisivo “Curriculum” condotto dalla giornalista Gabriella Iafelice, in onda su Odeon Tv.
Nel 2003 è attore protagonista di un servizio per “Striscia la notizia” con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, in onda su Canale 5 Mediaset.
Nel 2004 è ospite di una puntata al programma televisivo “The Club” condotto dal Vj Luca Abbrescia, in onda su All Music.
Nel 2005 esordisce discograficamente con “A te Mondo” prodotto da M.D. Produzioni e distribuito da Music Paradise. Il disco contenente canzoni classiche napoletane rivisitate negli arrangiamenti e 3 inediti. Il primo singolo inedito estratto dal titolo “Ines” feat. Tony Esposito, viene trasmesso da numerose emittenti radiofoniche. Il disco vende oltre 10.000 copie.
Nel 2005 insieme alla sua produttrice discografica Ines Diaz, idea, presenta e si esibisce per 4 puntate nel programma televisivo “Ora tocca a me” , in onda su Teleregione/Europa7 insieme ad altri artisti ospiti: Tony Esposito, Fred Jr Buscaglione (figlio di Fred Buscaglione), Bruno & Bellitamburi e Tommy Riccio.
Nel 2005 si esibisce insieme a Tony Esposito in un concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano (Svizzera).
Nel 2005 viene invitato dal noto giornalista e conduttore televisivo Giorgio Fieschi al suo programma televisivo “Il Quotidiano” per un’intervista, in onda sulla TSI 1 a Lugano (Svizzera).
Nel 2005 viene intervistato dalla giornalista Simona Galli al programma televisivo “Via Vai”, in onda su Teleticino a Melide (Svizzera).
Nel 2005 è ospite di Roberta Capanni a “Linea Diretta” in onda su TVR Teleitalia a Campi Bisenzio (Firenze).
Nel 2005 è ospite di Salvatore Scaravilli e Mario Ciuffi  al programma televisivo “La Frustata” in onda su TVR Teleitalia a Campi Bisenzio (Firenze).
Nel 2006 insieme alla sua produttrice discografica Ines Diaz, idea, presenta e si esibisce nel programma televisivo “A te Mondo” per 4 puntate insieme ad altri artisti ospiti: Tony Esposito, Tony Cercola, Mario Da Vinci (Papà di Sal Da Vinci), Ciro Giorgio, Adele Fuccio, Enzo Musto, Rossella Feltri, Nando Mariano, Alfredo Minucci, Fabio Cozzolino, Maurizio, in onda su Napoli Nova e Sky 854.
Nel 2008 E’ ospite al Convegno a “Casa di Booklet” Associazione Audio Coop Mei Fest di Faenza, coordinato da Valerio Corzani, ospiti in quella occasione anche Teresa De Sio, Amir e Ciccio Merolla.
Nel 2010 esce il suo secondo disco questa volta di tutte canzoni inediti scritte nei testi e nelle musiche dallo stesso Luca Maris, intitolato “Quante storie…” prodotto da M.D. Produzioni e distribuito a livello nazionale da Top Records/Edel Italia e Mondadori store, il disco viene presentato al MEI (Meeting degli Indipendenti) di Faenza, viene bene accolto dal mercato italiano e estero, e viene inserito anche nella playlist di Rai Isoradio da Alessandro De Gerardis, il disco inoltre, viene presentato anche ad altre prestigiose occasioni, dal MMVV di Barcellona (Spagna), all’ASSOII-SUISSE di Zurigo e al Midem di Cannes, e vende oltre 10.000 copie confermando di fatto il successo del primo disco.
Nel 2010 si esibisce al Mercat de Musica Viva de Vic 2010 a Barcellona (Spagna).
Nel 2011 è ospite di un servizio a Mistero su Italia Uno Mediaset.
Nel 2012 è ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque su Canale 5 Mediaset.
Nel 2012 è ospite e si esibisce a Cantando Ballando su Canale Italia a Padova.
Nel 2012 è ospite e si esibisce su Romania Tv, dal Teatro Tendastrisce di Roma per la comunità Rumena in Italia, davanti a 8.000 persone, ospiti della serata anche i Jalisse.
Nel 2013 esce il singolo inedito dal titolo “Fuori e dentro noi” con annesso il videoclip musicale, testo e musica di Luca Maris, prodotto da M.D. Produzioni e distribuito da Top Records/Edel Italia e Mondadori store. Il singolo diventa una delle colonne sonore della Onlus “Un cuore per tutti…tutti per un cuore”, Presidente il Prof. Ivo Pulcini. Tutto l’intero ricavato senza limite di tempo sarà devoluto all’Associazione. La donazione si propone di raccogliere fondi, al fine di consentire all’Associazione di realizzare progetti sociali nel settore della beneficenza e dell’assistenza alle persone che soffrono. Il singolo viene presentato allo spazio eventi Mondadori Multicenter di  Milano, sold out tra pubblico, artisti, giornalisti, radio e tv e ne da notizia anche il Televideo della Rai. Alcuni nomi illustri presenti quali Tony Esposito, Dario Salvatori, Massimo Luca. Inoltre il brano viene suonato da alcuni network come per esempio Radio Cuore, LatteMiele, Radio Reporter, Radio Fantastica, Radio Gamma, Radio Studio54 e il circuito delle 100 Radio piu’ belle d’Italia.
Nel 2013 è ospite e si esibisce alla 23a edizione al Derby del Cuore allo stadio olimpico di Roma davanti a 40.000 persone.
Nel 2013 è ospite e si esibisce al Premio Mario Musella al Castel Nuovo, alias Maschio Angioino di Napoli.
Nel 2013 è ospite e si esibisce al 4to Memorial Mino Reitano al Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria.
Nel 2013 è ospite dell’A.F.I. (Associazione Fonografici Italiani) e si esibisce presso Casa Sanremo di Sanremo.
Nel 2013 è ospite di Roberto Salvini a “Casa Roberto” in onda su Retecapri da Sanremo.
Nel 2013 è ospite e si esibisce al Gran Gala della Solidarietà per la ONLUS “Un cuore per tutti…tutti per un cuore”, presidente Prof. Ivo Pulcini, presso l’Hotel Sheranton di Roma. Presentatore della serata Fabrizio Frizzi, altri ospiti alla serata Sergio Cammariere, Little Tony, Manuela Villa, Massimo Di Cataldo.
Nel 2013 insieme alla sua produttrice discografica Ines Diaz, idea, presenta e si esibisce al programma televisivo “da Napoli nel Mondo” per 4 puntate insieme ad altri artisti ospiti Luciano Caldore, Elvya Garofano, Pino Moccia, in onda su Napoli Mia Tv e Sky 951 dgtv 641.
Nel 2013 è ospite e si esibisce alla 20° edizione di Miss Mamma Italiana, concorso nazionale di bellezza e simpatia, presso l’Hotel Fattoria la Principina di Principina Terra (Grosseto)
Nel 2014 esce il suo terzo disco di canzoni inedite dal titolo “E’ stupendo” prodotto da M.D. Produzioni e distribuito da Halidon, il disco conferma il successo dei precedenti dischi e vende oltre 10.000 copie.
Nel 2014 esce l’articolo sul disco “E’ stupendo” sulla rivista Vivaverdi del mese di ottobre della S.I.A.E.
Nel 2014 partecipa con Cristiano De Andrè, Francesco Baccini, Patrick Ray Pugliese, e tanti altri artisti, al corteo in seguito all’alluvione di Genova. La notizia esce anche su Repubblica di Genova.

Nel 2014 è ospite di Roberto Salvini a “Da zero a cento” in onda su Telereporter a Milano.
Nel 2015 è ospite di diversi vernissage di successo a livello nazionale e internazionale organizzati dal noto manager della cultura Salvo Nugnes. Altri ospiti dei vernissage Cristiano De Andrè, Katia Ricciarelli, Vittorio Sgarbi, Silvana Giacobini, Dalila Di Lazzaro, Alessandro Sallusti, Francesco Alberoni, Giorgio Forattini, Antonino Zichichi.
Nel 2016 esce il singolo inedito dal titolo “Luna e Sole” (No al Razzismo SI alla Pace) e che vede come featuring l’artista Tony Esposito (al Tamborder, suono onomatopeico di uno dei suoi piu’ famosi brani, kalimba de luna). Il singolo viene prodotto dalla M.D. Produzioni e distribuito da Believe Digital Italia. Il singolo ha avuto un successo pazzesco, facendo diventare Luca Maris l’artista dei record, è l’unico brano ad aver raggiunto tante volte la top ten Italia per tre anni consecutivi arrivando anche al primo posto della classifica generale di iTunes Italia. Il singolo vende oltre 25.000 copie. Un pezzo che non vede il suo successo fermarsi al confine italiano: in Svizzera, Olanda, Germania, Francia e Messico sono solo alcuni dei paesi dove ha scalato le classifiche facendosi imponentemente spazio tra le voci note del momento. Il brano è stato anche in classifica su spotify charts Italia e su radio airplay Italia con migliaia di passaggi radiofonici rilevati su oltre 100 radio su tutto il territorio nazionale e viene trasmesso anche da Radio Coop Italia nei punti vendita Coop Italia e viene rilevato anche su RTL 102.5, le visualizzazioni su YouTube sono oltre 5.000.000 e non sembrano arrestarsi nel tempo. “Il messaggio del brano è chiaro, forte e diretto, è a favore dell’unione dei popoli nel mondo, è a favore della pace ed è contro le guerre, il razzismo e la discriminazione razziale e territoriale. Il ritmo (movimento) di Luna e Sole, simboli della nostra esistenza, scandiscono giorni e notti indistintamente sulla terra, di qualsiasi essere vivente, di qualsiasi etnia, colore e sesso”. Il testo del brano viene inserito anche sul sito  di MTV, Rockol e Wikitesti.
Nel 2016 è ospite di Sara Bellini su Teleticino da “In onda con voi” a Melide (Svizzera).
Nel 2017 è ospite di Estella Patelli su Roking TV da Caffè dell’Arte a Locarno (Svizzera).
Nel 2019 è ospite del noto video blogger Lambrenedetto XVI.
Nel 2019 il brano “Luna e Sole” (No al Razzismo SI alla Pace) è su tutti gli schermi MetroMusic delle Metropolitane di Roma, Milano e Brescia di TelesiaTv.
Nel 2019 partecipa al Festival di Napoli con il brano “Luntano senza e te”, testo e musica di Luca Maris, e gli viene conferito il premio speciale “Tu si ‘na cosa grande”.
Nel 2020 è ospite e si esibisce al Premio Lucio Dalla a Sanremo 2020, invito ricevuto dal Patron Maurizio Meli.

Album in studio
2005 – A te mondo
2010 – Quante storie
2014 – E’ stupendo

Singoli
2013 – Fuori e dentro noi
2013 – Simme napulitane
2013 – Luntano senza e te
2013 – Complicato in amore
2016 – Luna e Sole (No al Razzismo SI alla Pace)

Duetti
Nel 2005 – Luca Maris (duet white con Tony Esposito) Ines
Nel 2010 – Luca Maris (duet white Monica Hill) Sale del Mare
Nel 2012 – Luca Maris (duet white Francesca Murgia) Sempre a pensare
Nel 2013 – Luca Maris (duet white Luciano Caldore) Simme napulitane
Nel 2013 – Luca Maris (duet white Anthony) Luntano senza e te
Nel 2013 – Luca Maris (duet white Pino Giordano e Ines Diaz) Complicato in amore

Premi e riconoscimenti
2011 – Targa “Non solo Gomorra Festival”
2013 – Targa “Premio Mario Musella”
2013 – Targa “Mino Reitano Memorial”
2013 – Targa “A.F.I.” Associazione Fonografici Italiani
2013 – Targa “AssoDeeJay” Associazione Nazionale DeeJay
2013 – Premio “La Milano Sanremo della canzone Italiana” R.E.A. Radio Televisioni Europee Associate
2019 – Premio “Tu si ‘na cosa grande” Festival di Napoli 2019

Produttore e Autore
Nel 2012 ha prodotto e scritto l’album “Ascoltami…” di Francesca Murgia (Top Records/Edel Italia e Mondadori store) il disco vende oltre 10.000 copie. Oltre ad aver firmato i brani della sopracitata interprete, ha scritto canzoni per Elvya Garofano “Our love forever” (in inglese), Monica Hill “Sale del mare”, Luciano Caldore “Simme napulitane”, Anthony “Luntano senza e te”, Pino Giordano “Complicato in amore”

La vita privata di Luca Maris
Anche se non si sa molto ma si vocifera che attualmente sia single, ha quattro figli di cui rendono straordinariamente felice l’artista napoletano. La prima figlia avuta dalla sua prima compagna e tre figli avuti dalla sua ex moglie Ines Diaz sua storica produttrice discografica di cui il sodalizio artistico si è sciolto nel 2016 insieme alla loro separazione coniugale prendendo di fatto ognuno di loro strade diverse.
Nel 2019 ha dichiarato pubblicamente il suo difficile periodo che lo ha visto lottare contro l’anoressia da stress per alcuni anni.
Luca Maris, è su wikipedia ed ha dei suoi account ufficiali, su Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin.

Luca Maris in radio con il nuovo singolo -Messaggio perfetto-

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405