“Non ho niente da chiedere ai social”, il nuovo singolo Alessandro Bellati

, , Comment closed

“Non ho niente da chiedere ai social” è il nuovo singolo del cantautore Alessandro Bellati che precede il suo terzo album di Canzoni d’Autore dal titolo “Eremiti sociali” in uscita per marzo 2019.

“…non cerco risposte, ma cerco domande a cui rispondere…”.

Alessandro Bellati sostiene che “…è arrivato davvero il momento di porsi delle domande e di offrire delle risposte; questo è uno dei doveri di ogni artista, il quale non può accontentarsi di soluzioni approssimative o superficiali, ma ha il compito, attraverso la propria arte, di esporre le possibili cause, superando pretesti e convenienze…” – questa e altre ancora saranno le tematiche dell’album “Eremiti sociali”.

Lo spirito ironico e mai banale che contraddistingue le canzoni del Cantautore piemontese innesca spunti di riflessione sulla vita quotidiana inserita all’interno di uno sfondo sonoro ricco di suggestioni.

La voce calda ed espressiva completa il complesso mondo cantautorale di un Artista che ha costruito con il tempo il proprio stile maturato anche grazie alle molte collaborazioni autorali, tra le quali ricordiamo quella con Tullio De Piscopo.

“Non ho niente da chiedere ai social”, il nuovo singolo Alessandro Bellati

https://www.facebook.com/alessandrobellatimusic/

https://www.youtube.com/watch?v=Cl-E0JoLR4Y

 

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405