“Le Favole”, il nuovo singolo del cantautore toscano IL MIGNO

, , Comment closed

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=8OVY35RV2G8

Nelle radio italiane e nei principali digital store “Le favole”, il nuovo singolo di Francesco Mignogna, in arte il Migno, un brano dalla sonorità ipnotica con un testo ancora una volta malinconico. Anche stavolta l’artista toscano non usa i soliti convenevoli con i testi,  arrivando dritto all’anima parlando di verità che in un rapporto talvolta sono nascoste. Scritto e arrangiato presso il Seventh Floor studio dallo stesso Mignogna, il pezzo è accompagnato da un videoclip, girato come quello precedente in Islanda.

biografia

Arrangiatore, musicista ed autore per : Viola Valentino, Scialpi, Valeria Rossi, Leandro Barsotti, Den Harrow, Lidia Pastorello (Amici 2011), Paolo Macagnino (Amici 2013) e per vari ragazzi di “Io canto” e “Ti lascio una canzone”. Ha inoltre firmato canzoni con Paolo Limiti ,Vladi Tosetto e scritto un brano per il film “Italian businness”. I suoi brani sono stati programmati su molte radio italiane tra cui: Radio Italia, Radio 105, Radio Uno RAI. Ha fatto parte della giuria di idoneità di Area Sanremo per le selezioni della regione Toscana. La sua attività si alterna tra Live e il suo studio di Piombino (Li).

www.ilmigno.it
https://www.facebook.com/IL-Migno-110467325694564


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405