È “Amarsi non serve” di Francesca Miola il testo premiato da AudioCoop e Mei ad Area Sanremo Tim 2018

, , Comment closed

Sabato 24 Novembre è stato assegnato il premio AudioCoop a cura del Mei al miglior testo selezionato tra i 25 brani vincitori di Area Sanremo Tim.

Il premio è stato consegnato da Giordano Sangiorgi (Presidente del MEI) e Marco Mori (AudioCoop) a Marco Rettani, coautore insieme a Zibba e Stefano Paviani del brano Amarsi non serve, interpretato da Francesca Miola.

Il premio prevede la realizzazione di un nuovo singolo a cura del Loto Studio 2.0 di Gianluca Lo Presti e la distribuzione digitale con l’etichetta Riserva Sonora.

La premiazione si è svolta in occasione degli Stati Generali della Musica Emergente al Teatro R.Rossellini di Roma, che ha visto numerosi interventi coordinati dallo stesso Giordano Sangiorgi alla presenza di oltre 150 presenti tra rappresentanti di enti, associazioni, indies, festival, promoters, artisti e operatori del settore,  patrocinato dalla Regione Lazio.

Sono intervenuti, tra le autorita’ istituzionali, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Direttore dell’Agenzia Nazionale Giovani Domenico De Maio, il Responsabile Politiche Giovanili Regione Lazio Lorenzo Sciarretta e il Direttore ATCL Luca Fornari. L’ importante convegno porterà alla realizzazione di un documento nazionale che verrà presentato alle Istituzioni nazionali e regionali e ai principali player del settore, sulle esigenze e necessità evidenziate per dare slancio e futuro alla nuova musica indipendente emergente del nostro paese.

È “Amarsi non serve” di Francesca Miola il testo premiato da AudioCoop e Mei ad Area Sanremo Tim 2018


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405