Il Migno in radio con il nuovo singolo “Gennaio”

, , Comment closed

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=UJwDlpnjj2E

In radio “Gennaio”, il nuovo singolo di Francesco Mignogna in arte “Il Migno”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album del cantautore toscano, prevista nel 2018. E’ un brano lento e poetico, ma con un’ impronta rock. Intenso e malinconico, è dedicato ad un amico. Scritto con Giovanni Germanelli, registrato e arrangiato presso il Seven Floor studio da F. Mignogna,  è accompagnato da un videoclip che è stato girato in giro per l’ Islanda, sfruttando dei passaggi caratteristici che rendono unica questa terra. Mix e master a cura di Alex Marton.

Biografia

Arrangiatore, musicista ed autore per : Viola Valentino, Scialpi, Valeria Rossi, Leandro Barsotti, Den Harrow, Lidia Pastorello (Amici 2011), Paolo Macagnino (Amici 2013) e per vari ragazzi di “Io canto” e “Ti lascio una canzone”. Ha inoltre firmato canzoni con Paolo Limiti ,Vladi Tosetto e scritto un brano per il film “Italian businness”. I suoi brani sono stati programmati su molte radio italiane tra cui: Radio Italia, Radio 105, Radio Uno RAI. Fa parte della giuria di idoneità di Area Sanremo per le selezioni  della regione Toscana. La sua attività si alterna tra Live e il suo studio di Piombino.

www.ilmigno.com

https://www.facebook.com/IL-Migno-110467325694564

  


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405