#PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese Gino Latino

, , Comment closed

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=udmbFJomflg

#PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese, GINOLATINO, che questa volta ha scelto, per cavalcare i suoi groove una voce rap, quella di D.A.D. all’anagrafe Andrea Daddetta, 23enne rapper milanese.
Un mix tra funky e hip hop, PoVeRiNo, è un brano dalla sonorità attualissima e radiofonica, che ti costringe a ballare.
GINOLATINO dj e produttore, vanta collaborazioni con gran parte del panorama artistico italiano, ha aperto tantissimi live tra i più rappresentativi George Benson, Al Jarrau, Gino Vannelli e Luca Carboni a cui deve i suoi ultimi successi, con il quale è stato in tour per tutto il 2016 come DjSet OpeningAct80’s del PopUp Tour ed ha realizzato per lui il remix Happy.
Gino Latino, attivissimo centrocampista della Nazionale Italiana Cantanti è attualmente in tour nei club italiani ed esteri con il suo spettacolo 80’s The Party.

Dichiarazione dell’artista :

“Tutto nasce da una base che avevo in un cassetto e dall’incontro con D.A.D., nipote di uno sconosciuto che mi ha tamponato la macchina al semaforo in un giorno di primavera. É il caso che lo ha voluto. Oppure il destino. Nasce così la canzone, PoVeRiNo. Un modo per sfottere i clichè di chi vuole mostrarsi ricco ma anche la possibilità di ridere dei nostri fallimenti PoVeRiNo è chi insegue lo stereotipo della ricchezza pensando sia sinonimo di felicità. Secondo noi i veri valori invece si trovano nelle piccole cose della quotidianità. Alla fine la vera ricchezza come sappiamo non è materiale, e il maggiordomo protagonista del nostro video ce lo dimostra.”


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.comunicatinazionali.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405