“Navigo a vista” il nuovo videoclip di Alessandro Bellati

, , Comment closed

 

link video: https://www.youtube.com/watch?v=-3S3A2cawtA

Dopo il primo singolo “28″, brano che dà il nome all’ album, ecco “Navigo a vista” il nuovo video del cantautore aquese Alessandro Bellati, clip girato a Piombino (Li), che vede alla regia Simone Gazzola.

L’ autore in questa canzone rinnova il proprio SOS, almeno la speranza che qualcuno lo ascolti, un qualcuno che parli la sua  lingua e che s’interroghi sull’esistenza oppure nulla di tutto questo.

“Navigo a vista, devo fare così, sono tempi di grandi incertezze. Sono tempi dove le parole scorrono solo se urlate, gridate con l’acredine di una rabbia tenuta inesplosa. Il mio sestante consiglia di osservare tutto da un altro punto di vista; ho già provato ad usare il cuore, mi è andata bene, ma le emozioni non bastano per cambiare rotta.”

“Se penso al futuro mi sovviene quello semplice studiato a scuola e quello anteriore che non serve a nulla. Solo il presente è presente e soltanto questo presente mi offre l’opportunità di chiedere tempo, di sentirmi tempo affinchè tutte le direzioni diventino un viaggio di nuove distanze e di vecchie credenze.

Navigo a vista, devo fare così, sono le onde che dettano i tempi, anche se trovo liberatorio mettermi a disposizione di un’unica onda possibile, quella spirituale che vive dentro ogni remata fatta con la consapevolezza della propria condizione….e questo, in sostanza, è tutto…”

 

Biografia:

Cantautore, Insegnante, Autore e Compositore.

Il 16 ottobre 2015 esce per Riserva Sonora il cd di canzoni inedite dal titolo “28″, il 13 Novembre 2015 esce la trilogia del 50esimo anno di carriera di TULLIO DE PISCOPO per il quale scrive il singolo “Destino e speranza” attualmente in tour con “Alessandro Bellati 28″.

A Febbraio 2016 esce il videoclip di “28″ sempre per la regia di Simone Gazzola, in Ottobre 2016 ideatore e conduttore di “Canzoni in una stanza” in onda ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica alle ore 14:00 su Radio Sound Italia.

https://www.facebook.com/Alessandro-Bellati-1643546782523959